peppero Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Innanzitutto ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e da pochi mesi ho scoperto PrestaShopdirei che per chi vuole iniziare un'attività on line PrestaShop è davvero un forte incentivo, forse più forte di un aiuto economico per certi versiLa cosa che vorrei sapere in quanto Newbie di PS è questa : ho installato l'ultima verisone, ho scaricato 3 temi li ho installati, ma non funzionano, mi escono solo i link e i caratteri.La domanda è questa "per ogni versione devo cercare il tema adatto?"grazie a chi mi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Innanzitutto ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e da pochi mesi ho scoperto PrestaShopdirei che per chi vuole iniziare un'attività on line PrestaShop è davvero un forte incentivo, forse più forte di un aiuto economico per certi versiLa cosa che vorrei sapere in quanto Newbie di PS è questa : ho installato l'ultima verisone, ho scaricato 3 temi li ho installati, ma non funzionano, mi escono solo i link e i caratteri.La domanda è questa "per ogni versione devo cercare il tema adatto?"grazie a chi mi risponderà Ciao, vai nel BO nella sezione preferenze spunta Tema compatibile con la 1.1Buon lavoroSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppero Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 grazie per l'informazione, la situazione è migliorata, ma i moduli sono tutti sballati Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 I moduli si dividono in:prima della 1.2.xcioè quelli per la 1.1 che vanno (male) in compatibilitàe quelli per la 1.2 e successivi che vanno anche sulla 1.3 (magari in qualche modulo hanno bisogno di qualche piccolo ritocco).Tieni presente che come tutto ci sono temi fatti bene e temi fatti male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppero Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 ok grazie, ne proverò altri volentieri, avete suggerimenti su dove trovarne per la 1.3p.s. disarci ottimo lavoro per la tua versione, stò usando quella, ma ho ancora molta pratica da fare dinanzi a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts