Mastro Gabrio Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 (edited) Buona sera....o meglio...buona notte a tutti, sto diventando matto.....sto lavorando su un progetto con presta 1.6.1.7 ed ho notato che nella mail di conferma ordine i campi che dovrebbero mostrare il contenuto dell'ordine sono vuoti mentre i campi con i prezzi/costi sono popolati correttamente. Ho controllato nelle traduzione del mio tema (iqit-wherehouse) e ci stanno le variabili {products} e {discounts}, poi avendo letto un post simile ho provato a copiarci quelle del tema di base....ma niente.....ho trovato un tizio con un problema di allineamento al quale rimandavano il file html buono, ma neanche quello funziona. in un altro post ho letto che si consigliava di installare/attivare il modulo nativo/gratuito "mail alert" andando a prendere direttamente da gestione moduli....ma io non ce l'ho....non lo trovo cosa altro posso fare? Edited December 14, 2016 by Mastro Gabrio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts