deivini Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Salve amici vi spiego smenettando nella cartella sviluppo del BO ho defleggato permessi nelle spedizioni. adesso se vado nella sezione sviluppo non accedo più ai permessi come amministratore.come posso rimediare? mi dice "on possiedi il permesso di modificare qui " , quindi non posso rifleggare i permessi cche avevo tolto grazie a tutti datemi una dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
deivini Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 Salve amici vi spiego smenettando nella cartella sviluppo del BO ho defleggato permessi nelle spedizioni. adesso se vado nella sezione sviluppo non accedo più ai permessi come amministratore.come posso rimediare? mi dice "on possiedi il permesso di modificare qui " , quindi non posso rifleggare i permessi cche avevo tolto grazie a tutti datemi una dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
deivini Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 Ciao A TUTTI,ho tolto dei privilegi e non sono più amministratore dalla cartella sviluppo c'è qualcuno che mi può aiutareeeeee???????????grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 CERCA NEL FORUM.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 .....E NON DUPLICARE I POST! Link to comment Share on other sites More sharing options...
deivini Posted June 8, 2010 Author Share Posted June 8, 2010 Scusa disarci, ma se avevo la soluzione mica riscrivevo il post??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Delfini e se tu avessi fatto un search solo in italiano avresti trovati 10 post...almenohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/55039/installazione_configurazione___aggiornamento/risoltoproblema_con_i_permessihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/44187/P15/problemi___bug/aiuto_tolto_i_permessi_al_gruppo_admin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts