Giusy Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Non ricordo in che sezione del forum ho reperito il modulo.Io mi sono limitata a inserite it.ph a nella cartella mail ad aggiuntere la lingua italiana (originariamente tutto era francese e inglese)testato parzialmente e funziona.Voglio aiutare il forum italiano ricambiando il supporto del forum quando ho problemi.Giusy discount.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Grazie per il prezioso contributo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted January 15, 2011 Share Posted January 15, 2011 Non ricordo in che sezione del forum ho reperito il modulo. Ciao Giusy, ricordi mica per quale versione di PS era adatto questo modulo ?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted January 17, 2011 Share Posted January 17, 2011 Per chi ha bisogno di maggiori informazioni relative a questo modulo le trova qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/40873/modules_tiers/module_devforever__bon_de_reduction_automatique_pour_les_nouveaux_clientsSi ricorda che prima di postare un modulo sarebbe opportuno specificarne la fonte, per eventuali problemi e soprattutto per una forma di correttezza nei confronti di chi ha realizzato il modulo, anzi un piccolo ringraziamento all'autore ogni tanto non guasterebbe. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziostanko Posted April 7, 2011 Share Posted April 7, 2011 confermo che per la versione 1.3.x di prestashop occorre effettuare la modifica:aggiungere $currency = Currency::getCurrent(); dopo public function hookcreateAccount($param) { //Code d'affectation de bon de reduction. global $cookie; $IdCustomer = intval($cookie->id_customer); $ListDiscount = UtilsDiscount::getListDiscount(intval($cookie->id_lang), date('Y-m-d H:i:s')); $currency = Currency::getCurrent(); modificare Db::getInstance()->autoExecute( _DB_PREFIX_.'discount', array( 'id_discount_type'=>$ValDiscount['id_discount_type'], 'id_customer'=>$IdCustomer, 'name'=>$BRCode, 'value'=>$ValDiscount['value'], 'quantity'=>1, 'quantity_per_user'=>1, 'cumulable'=>$ValDiscount['cumulable'], 'cumulable_reduction'=>$ValDiscount['cumulable_reduction'], 'date_from'=>date('Y-m-d H:i:s'), 'date_to'=>date('Y-m-d H:i:s', mktime(date('H'), date('m'), date('s'), date('m')+$ValDiscount['validity'], date('d'), date('Y'))), 'minimal'=>$ValDiscount['minimal'], 'active'=>1 ), 'INSERT' ); in Db::getInstance()->autoExecute( _DB_PREFIX_.'discount', array( 'id_discount_type'=>$ValDiscount['id_discount_type'], 'id_customer'=>$IdCustomer, 'id_currency'=>$currency->id, 'name'=>$BRCode, 'value'=>$ValDiscount['value'], 'quantity'=>1, 'quantity_per_user'=>1, 'cumulable'=>$ValDiscount['cumulable'], 'cumulable_reduction'=>$ValDiscount['cumulable_reduction'], 'date_from'=>date('Y-m-d H:i:s'), 'date_to'=>date('Y-m-d H:i:s', mktime(date('H'), date('m'), date('s'), date('m')+$ValDiscount['validity'], date('d'), date('Y'))), 'minimal'=>$ValDiscount['minimal'], 'active'=>1 ), 'INSERT' ); in questo modo funziona che è un piacere thx Link to comment Share on other sites More sharing options...
VAN(ENZO) Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 Non ricordo in che sezione del forum ho reperito il modulo.<br/><br/>Io mi sono limitata a inserite it.ph a nella cartella mail ad aggiuntere la lingua italiana (originariamente tutto era francese e inglese)<br/><br/>testato parzialmente e funziona.<br/><br/>Voglio aiutare il forum italiano ricambiando il supporto del forum quando ho problemi.<br/><br/><br/>Giusy Molto gentile grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 allego la versione compilata per prestashop 1.3 discount 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziostanko Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 c'è un problema con la versione 1.4... per poter poi visualizzare il buono nel carrello manca l'opzione nella creazione del buono... qualcuno sa come modificare il modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
va.le21 Posted May 15, 2013 Share Posted May 15, 2013 Geniale!!!!! è il modulo per fidalizzare la clientela?? Per la versone 1.5 qualcuno l'ha fatta funzionare??? buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts