chiodo Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Se a qualcuno può servire il codice SQL da eseguire per inserire tutte le provincie italiane aggiornate in PShttp://www.megaupload.com/?d=8BOLWJE6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted June 6, 2010 Share Posted June 6, 2010 Help, io mastico poco mysql.Ho scaricato il file ma non ho la più pallida idea di come effettuare l'aggiornamento.Mi aiuti????????Giusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiodo Posted June 6, 2010 Author Share Posted June 6, 2010 innanzitutto consiglio cmq un Backup seppur non ci sia alcun pericolo.comunque eseguire la query allegata direttamente sul DB, di solito gli host mettono a disposizionecome tool PHPMyAdmin, in questo caso ti posizioni sul DB di PrestaShop e dal TAB SQL carichi la query allegata...spero di aver spiegato.. se no cerco di farlo meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Ti premetto che presta gira in locale su vista 64 e IIS7 installato.Vedo il db ma come faccio a lanciare una query........... tu dici allegata ma ....................graziegiusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiodo Posted June 7, 2010 Author Share Posted June 7, 2010 cosa usi per gesitre i DB? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 Lo gestisco con un modulo per prestashop che mi visualizza e posso intervenire sul tutto il DB - rsisql - Giusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 grazie mille c'è solo da dire che al posto di gregory...... c'è da scrivere il nome del proprio database e lanciare la query.Grazie mi hai evitato un lavoraccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 ma le provincie italiane non le ho caricate tutte ?sono che le stò caricando dalla 1.1Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 io nella 1.3.2.3 non le ho trovate, e dovevo caricare i corrieri. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 26, 2011 Share Posted January 26, 2011 strano forse non erano attivate Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dario3004 Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Scusate il gravedigging, ma avrei bisogno di tirare su le province italiane per un'esportazione degli ordini e non le trovo nelle tabelle del DB. mi potete dare una mano o allegarmi il file originale postato se qualcuno ce l'ha ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts