Giortek75 Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 salve quando creo le combinazioni dei prodotti , inserisco dei prezzi, poi prestashop me li cambia a suo piacimento .....tipo invece di vedere 20.00 lui mi mette 19.02...lo correggo e visualizzo 20.00. Se dopo qualche secondo aggiorno la pagina mi riappare un altro prezzo. Non avevo mai avuto questi problemi con le versioni precendenti Qualcuno può aiutarmi ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giortek75 Posted December 9, 2016 Author Share Posted December 9, 2016 Scusate ho capito che mi impone il prezzo netto (iva esclusa) arrotondato al netto, lo fa nelle combinazioni , su impatto prezzo ....quindi se io metto volessi vedere 18.00 euro quindi 14.750000 + iva, da un prezzo base di 10.000000 euro , lui lo varia a 4.000000 invece di 4.750000 quindi poi visualizzo gli importi diversi come 17.08 invece di 18.00. Come posso cambiare questa opzione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestagas Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 buongiorno confermo anchio che è un vero trauma poter decidere il prezzo nelle varie combinazioni. per dirne una , i prezzi finali li vuole senza iva. percio risulta estrememente difficile poter impostare un prezzo finale al consumatore iva inclusa , tondo. per esempio devo mettere il prezzo base di una delle mie 4 combinazioni a 35 euro e poi diminuire o aumentare con le frecce piu e meno, le restanti 3 combinazioni. Assurdo. Questo problema non cè nel 1.6.10 Inoltre quando si genera il menu a tendina per le varie opzioni combinate, la tendina è troppo piccola a non si adatta al testo. se vedono solo le prime tre lettere. grazie in attesa di update Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giortek75 Posted December 13, 2016 Author Share Posted December 13, 2016 ok grazie per la tua conferma.....in effetti con 1.6 non avevo mai avuto problemi Speriamo in update rapidi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts