ietax Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 Buongiorno, ho acquistato un template da templatemonster. Lo installo e mi appare completamente sballato. Non impaginato. Il tema sarebbe questo: https://ld-prestashop.template-help.com/prestashop_59555/?live_configurator&header_layout=1&top_layout=3&home_layout=7&footer_layout=12 Nel mio store lo vedo così. Ho provato molte installazioni.. sia caricando il file da BO, sia caricando lo zip da FTP ma niente, rimane impaginato sempre alla solita maniera. Nella sezione moduli, dove sono presenti i moduli per personalizzarlo, non mi fornisce la possibilità di personalizzare il menu di categorie per esempio: non mi fornisce le scelte per inserire le categorie di prodotti. - Select Catgory -> non mi fornisce niente Cosa posso controllare per risolvere? Ho contattato l'assistenza di templatemonster, mi hanno fatto pagare per un'installazione dai loro tecnici, ma lo hanno installato su PS vergine.. richiedono ulteriori soldi per l'installazione del tema su PS esistente. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TemplateMonsterTeam Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 Hello ietax!Please contact us using chat or help ticket system to solve your problem.Feel free to contact our support anytime you need!TemplateMonster Team Link to comment Share on other sites More sharing options...
ietax Posted December 9, 2016 Author Share Posted December 9, 2016 Grazie ma... Ho contattato l'assistenza di templatemonster, mi hanno fatto pagare per un'installazione dai loro tecnici, ma lo hanno installato su PS vergine.. richiedono ulteriori soldi per l'installazione del tema su PS esistente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ietax Posted December 12, 2016 Author Share Posted December 12, 2016 Ne ho provati altri due free e si impaginano correttamente.. dove sta il problema? Cosa posso controllare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts