giandinarsport Posted December 8, 2016 Share Posted December 8, 2016 (edited) Problemone urgente. Cercando di trovare i parametri giusti per non trovarmi regolarmente i carrelli vuoti al mattino, ho provato a "giocare con i parametri CCN in parametri avanzati>prestazioni. ho attivato sposta javascript alla fine e otimizza apache e poi utilizza cache>filsystem>profondita 1. non notando differenze ho disattivato nuovamente e salvato. ora il sito non è più raggiungibile e non riesco ad accedere al back office. carica per minuti e poi mi da errore 504 gateway time-out. che devo reinstallare tutto? ditemi di no. - EDIT - se provo a scaricare un file digitando l'indirizzo esatto tipo www.miosito.com/file.estensione riesco ad accedere Edited December 8, 2016 by giandinarsport (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 modificando i parametri ccn si ha più velocità di risposta da parte dei browser quando si accede al tuo di sito, l'errore che vedi potrebbe essere dato dal file system ora se hai fatto solo quello mi sembra strano che tu abbia questo errore, anche perchè in molti lo hanno e (almeno da quello che sò io) funziona perfettamente. Comunque è probabile che in qualche modo (forse) non supporti la compressione e ti crea questo errore, prova a rimettere tutto come era prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
giandinarsport Posted December 9, 2016 Author Share Posted December 9, 2016 modificando i parametri ccn si ha più velocità di risposta da parte dei browser quando si accede al tuo di sito, l'errore che vedi potrebbe essere dato dal file system ora se hai fatto solo quello mi sembra strano che tu abbia questo errore, anche perchè in molti lo hanno e (almeno da quello che sò io) funziona perfettamente. Comunque è probabile che in qualche modo (forse) non supporti la compressione e ti crea questo errore, prova a rimettere tutto come era prima come ho scritto sopra non notando differenze ho disattivato nuovamente e salvato. i parametri sono stati reimpostati come prima, è allora che è apparso l'errore. e non posso più cambiare nulla perché non ho accesso al back office. Tra l'altro ieri sera quando tentavo di accedere caricava per un paio di minuti e poi mi dava errore di time-out. stamattina mi da un errore di accesso sql. inoltre mentre ieri riuscivo a visualizzare i file digitando l'indirizzo completo (www.miosito.com/robot.txt per esempio) stamattina non me lo permette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 se hai problemi Tra l'altro ieri sera quando tentavo di accedere caricava per un paio di minuti e poi mi dava errore di time-out. stamattina mi da un errore di accesso sql. direi di contattare il tuo hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
giandinarsport Posted December 9, 2016 Author Share Posted December 9, 2016 se hai problemi direi di contattare il tuo hosting ho fatto un backup via ftp e siamo tornati on-line. MA dato il messaggio di errore SQL mi rimane il dubbio che fosse un problema dell'hosting. Grazie comunque dell'aiuto Sito Lab. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts