sublim Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 ciao a tutti, ho aperto un conto con la mia banca, un conto che mi da la possibilita' di gestirlo online, si chiama digiconto e' una filiale di banca popolare pugliese, dunque mi hanno detto che era possibile ricevere pagamenti tramite carta di credito , prepagate , visa ecc....esiste un modulo per questo?qualcuno puo aiutarmi?grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 Mai sentita la banca ne il tipo di conto....informati se usa qualche sistema utilizzato da qualche altra banca, in mancanza fatti dare il pdf con le specifiche e postalo....magari qualcuno ha un modulo compatibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Ti dovrebbe servire l'integrazione per il pos virtuale...Il problema è trovare chi lo abbia già fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 8, 2010 Share Posted June 8, 2010 ciao a tutti, ho aperto un conto con la mia banca, un conto che mi da la possibilita' di gestirlo online, si chiama digiconto e' una filiale di banca popolare pugliese, dunque mi hanno detto che era possibile ricevere pagamenti tramite carta di credito , prepagate , visa ecc....esiste un modulo per questo?qualcuno puo aiutarmi?grazie 1000 Ciao, per quanto riguarda la Banca Popolare Pugliese, i pagamenti da ricevere non sono riferiti a PS. Cmq esistono mari moduli per ricevere pagamenti con carta di credito, magari una volta ricevuti i pagamenti può girarli sulla tua banca. Ricorda che Digiconto è riservato a privati e non a commercianti.Fai sapereSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts