Paino Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 (edited) Salve, ho la necessità di avere caratteristiche multiple a seconda della SIZE cliccata dall'utente. Vorrei che, cliccando su S, M o L venga modificato il testo sotto, come spiegato nello screenshot allegato. https://www.evernote.com/shard/s230/sh/509853c3-a9d4-40b8-9b4a-4d85988e6b1e/982fdb38cfd535a1 E' una cosa possibile?Grazie in anticipo, A presto. Edited December 6, 2016 by Paino (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 E' possibile ma non alla portata di tutti, richiede l'intervento di uno sviluppatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paino Posted December 6, 2016 Author Share Posted December 6, 2016 Io sono uno sviluppatore, volevo sapere comunque se ci sono altri metodi consigliate per raggiungere questo senza andare ad effettuare una modifica custom al codice. Attendo tue, grazie mille davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paino Posted December 7, 2016 Author Share Posted December 7, 2016 esempio, questo per caso può essere una soluzione? http://addons.prestashop.com/it/6356-multiple-features-caratteristiche-senza-limiti.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted December 7, 2016 Share Posted December 7, 2016 Contatta e chiedi direttamente allo sviluppatore del modulo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xwioch Posted December 7, 2016 Share Posted December 7, 2016 Salve, ho la necessità di avere caratteristiche multiple a seconda della SIZE cliccata dall'utente. Vorrei che, cliccando su S, M o L venga modificato il testo sotto, come spiegato nello screenshot allegato. https://www.evernote.com/shard/s230/sh/509853c3-a9d4-40b8-9b4a-4d85988e6b1e/982fdb38cfd535a1 E' una cosa possibile? Grazie in anticipo, A presto. Riusciresti a mettere il nome del modulo che utilizzi? Magari caricami addirittura se hai la possibilità tutti i file del modulo su qualche hosting, tipo dropbox o similari che gli butto un occhio. In teoria, si potrebbe fare una cosa fatta bene usando javascript. Ogni modulo ha solitamente le sue views, in formato .tpl e i relativi javascript nella cartella js in formato appunto .js. Quindi, modificando uno dei file .js aggiungendo un codice che sente il cambiamento di quella combobox e ti modifica i relativi valore che stampa il file.tpl. Magari mi son spiegato male e onestamente, non saprei esattamente che codice aggiungere, per questo volevo dare un occhiata al modulo. Ho realizzato una modifica simile tempo fa al modulo blocklayered, risolvendomi un grosso problema. Per il modulo aggiuntivo che hai postato tu non so se va bene, so solo che vedo 40 euro di spesa aggiuntiva quando essendo tu uno sviluppatore potresti magari risolvere in poche righe di codice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paino Posted December 9, 2016 Author Share Posted December 9, 2016 Contatta e chiedi direttamente allo sviluppatore del modulo... Sei già alla seconda risposta scontata in questo thread. Ho già contattato lo sviluppatore ovviamente. Grazie comunque. Riusciresti a mettere il nome del modulo che utilizzi? Magari caricami addirittura se hai la possibilità tutti i file del modulo su qualche hosting, tipo dropbox o similari che gli butto un occhio. In teoria, si potrebbe fare una cosa fatta bene usando javascript. Ogni modulo ha solitamente le sue views, in formato .tpl e i relativi javascript nella cartella js in formato appunto .js. Quindi, modificando uno dei file .js aggiungendo un codice che sente il cambiamento di quella combobox e ti modifica i relativi valore che stampa il file.tpl. Magari mi son spiegato male e onestamente, non saprei esattamente che codice aggiungere, per questo volevo dare un occhiata al modulo. Ho realizzato una modifica simile tempo fa al modulo blocklayered, risolvendomi un grosso problema. Per il modulo aggiuntivo che hai postato tu non so se va bene, so solo che vedo 40 euro di spesa aggiuntiva quando essendo tu uno sviluppatore potresti magari risolvere in poche righe di codice. Non sto utilizzando nessun modulo al momento, e' l'installazione Pulita di Prestashop nuovo. La tua idea può essere sensata, la soluzione sicuramente è un misto tra Javascript + PHP/MySQL. Grazie mille per la risposta, volevo sapere però se ci fosse qualcosa di già pronto oppure qualche altra soluzione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinatz Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Ciao a tutti. Sei riuscito a modificare? Interesserebbe anche a me.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts