Paino Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 (edited) Salve, ho la necessità di avere caratteristiche multiple a seconda della SIZE cliccata dall'utente. Vorrei che, cliccando su S, M o L venga modificato il testo sotto, come spiegato nello screenshot allegato. https://www.evernote.com/shard/s230/sh/509853c3-a9d4-40b8-9b4a-4d85988e6b1e/982fdb38cfd535a1 E' una cosa possibile?Grazie in anticipo, A presto. Edited December 6, 2016 by Paino (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 E' possibile ma non alla portata di tutti, richiede l'intervento di uno sviluppatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paino Posted December 6, 2016 Author Share Posted December 6, 2016 Io sono uno sviluppatore, volevo sapere comunque se ci sono altri metodi consigliate per raggiungere questo senza andare ad effettuare una modifica custom al codice. Attendo tue, grazie mille davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paino Posted December 7, 2016 Author Share Posted December 7, 2016 esempio, questo per caso può essere una soluzione? http://addons.prestashop.com/it/6356-multiple-features-caratteristiche-senza-limiti.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted December 7, 2016 Share Posted December 7, 2016 Contatta e chiedi direttamente allo sviluppatore del modulo... Link to comment Share on other sites More sharing options...