Domenico Maiolo Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Buongiorno, è possibile impostare la password degli utenti a 8 cifre? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Buongiorno, è possibile impostare la password degli utenti a 8 cifre? Grazie Certo, le strade sono 2, modificare il core o fare un override, abbastanza semplice direi. Il file 'incriminato' è `Validate.php` nella cartella `classes`, il parametro da cambiare è PASSWORD_LENGTH Ovviamente ricordiamo ci cambiare il messaggio nel front office Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Maiolo Posted December 5, 2016 Author Share Posted December 5, 2016 Grazie mille, provo subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domenico Maiolo Posted December 6, 2016 Author Share Posted December 6, 2016 Ciao ho provato a cercare il parametro PASSWORD_LENGTH ma nel file validate.php non c'è. la mia versione di prestashop è la 1.5.4.0, ho provato a cercarlo in tutto il sito e ho trovato solo define('MIN_PASSWD_LENGTH', 8); in define.inc.php. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted December 6, 2016 Share Posted December 6, 2016 Ciao ho provato a cercare il parametro PASSWORD_LENGTH ma nel file validate.php non c'è. la mia versione di prestashop è la 1.5.4.0, ho provato a cercarlo in tutto il sito e ho trovato solo define('MIN_PASSWD_LENGTH', 8); in define.inc.php. Chiedo scusa, quella impostazione è per le versioni di PrestaShop >= 1.6.x Per quanto riguarda la versione 1.5.x il file è sempre `Validate.php` ma va modificato il valore di default del parametro $size del metodo `isPasswd`. Più o meno dovrebbe trovarsi alla riga 429. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts