gico2003 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Salve, c'è un modo per poter reinviare al cliente una mail di conferma dell'ordine. Praticamente la stessa che viene inviata quando si genere l'ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted December 9, 2016 Share Posted December 9, 2016 Piacerebbe anche a me saperne di più su come Presta gestisce le e-mail. Ho fatto un ordine in serata su un sito sicuramente preparato con Prestashop (ne ho riconosciuto la pagina wishlist) e ho ricevuto 3 e-mail: conferma iscrizione con riepilogo utente + password; conferma ordine con riepilogo prodotti scelti e dati di spedizione; conferma pagamento eseguito. Vorrei sapere se tutto ciò va impostato da me in qualche sottomenù di Prestashop o avviene automaticamente? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ScenaS Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 Mi accodo anche io per info su come reinviare la conferma d'ordine al cliente e a me per il semplice motivo che ho avuto 2 giorni di fermo sito dovuto ad un blocco da parte dell'hosting (avevo inviato troppe newsletter in un giorno e mi ha bloccato). PER Fonderiapassarelli: per inviare le mail di notifica innanzitutto deve essere abilitato e configurato sotto i "MODULI" il modulo Avvisi email (o mailalerts) Poi chiaramente se vorrai dovrai modificare i vari template o parole delle mail standard e il tutto dovrebbe iniziare a funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted December 15, 2016 Share Posted December 15, 2016 Ma è un modulo da scaricare? Non lo trovo nella lista dei moduli. Comunque avevo trovato un video su youtube che spiega come si installa e configura, bisogna che lo rintraccio di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts