gico2003 Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 (edited) Ecco il mio shop: http://www.diginetstore.it Che ve ne sembra ? Edited December 1, 2016 by gico2003 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 la mia opinione ? schetta e sincera ? 1 è cosi lento ad aprirsi che mi sono fumato una sigaretta e questo ti penalizza non poco anzi faresti meglio a sistemarlo per il resto non ho nulla da aggiungere se non quella di sistemare meglio l'apertura delle sotto categorie del menu laterale Link to comment Share on other sites More sharing options...
gico2003 Posted December 1, 2016 Author Share Posted December 1, 2016 Grazie per la risposta. Certo che voglio una risposta schietta e sincera, ho scritto proprio per questo. Per capire cosa migliorare. Cosa dovrei fare per sistemare la lentezza ? Il menu laterale come lo vedresti ? la mia opinione ? schetta e sincera ? 1 è cosi lento ad aprirsi che mi sono fumato una sigaretta e questo ti penalizza non poco anzi faresti meglio a sistemarlo per il resto non ho nulla da aggiungere se non quella di sistemare meglio l'apertura delle sotto categorie del menu laterale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Cosa dovrei fare per sistemare la lentezza ? prima di tutto togliere lo script del caricamento della pagina che come vedi fino a quando non carica non puoi accedere, se non sai come fare contatta lo sviluppatore e/o leggi la guida di riferimento, perchè ci mette veramente tanto, prova a fare un controllo con gtmetrix che ti può indicare cosa fare Il menu laterale come lo vedresti ? il menu lo vedrei diviso meglio più largo che lungo per i sotto menu con piu categorie e piu stretto con quella che ha meno contenuto al quale aggiungerei anche delle img del prodotto le img (cosa che fanno in molti) prima di essere caricate sui prodotti, slide, contenuti ecc ecc andrebbero salvate e configurate al meglio per il web (faccio un esempio) per l'immagine del prodotto pippo non caricare 2 img che pesano l'una 100kb ma comprimerla per il web almeno a 30/40 kb in questo modo il caricamento è piu veloce inoltre (se non lo hai fatto già) comprimi anche css, javascript, ecc ecc in parametri avanzati insomma come hai visto il sito e lentissimo ad aprirsi ed un potenziale cliente potresti perderlo, e questo è da pc immagina chi lo apre da mobile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack palumbo Posted January 1, 2017 Share Posted January 1, 2017 Buonasera, Ho creato piccolo sito di e-commerce. Prima di passare all'indicizzazione del sito vorrei curare gli ultimi dettagli in merito al contenuto. Vi chiedo una valutazione con relative proposte di modifica. In attesa di una vostra gentile risposta. Www.italian-sweet.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack palumbo Posted January 1, 2017 Share Posted January 1, 2017 Buonasera, Ho creato un piccolo sito di e-commerce. Prima di passare all'indicizzazione del sito vorrei curare gli ultimi dettagli in merito al contenuto. Vi chiedo una valutazione con relative proposte di modifica. In attesa di una vostra gentile risposta. Www.italian-sweet.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts