Gianni Golia Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Salve a tutti Come descritto nel titolo del Topic vi riporto il problema. Io utilizzo la versione di Prestashop 1.6.1.8. con istallato "ja marketplace" Mentre cercavo di caricare alcuni prodotti, la sezione combinazioni non ha più funzionato. In parole povere dal menù a tendina del BO del venditore pur scegliendo l'attributo non mi fa vedere i relativi Valori, esempio: se seleziono COLORE mi da i vari valori Bianco, giallo, blu, ecc. se cambio valore e seleziono SIZE continua a farmi vedere i valori Bianco, giallo, blu, ecc. Se provo ad aggiungere il colore, visto che è l'unico attributo che mi fa vedere i valori, comunque non l'aggiunge alle combinazioni, come se non funzionasse il tasto aggiungi combinazione. Invio immagine del problema Mille Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Salve a tutti Come descritto nel titolo del Topic vi riporto il problema. Io utilizzo la versione di Prestashop 1.6.1.8. con istallato "ja marketplace" Mentre cercavo di caricare alcuni prodotti, la sezione combinazioni non ha più funzionato. In parole povere dal menù a tendina del BO del venditore pur scegliendo l'attributo non mi fa vedere i relativi Valori, esempio: se seleziono COLORE mi da i vari valori Bianco, giallo, blu, ecc. se cambio valore e seleziono SIZE continua a farmi vedere i valori Bianco, giallo, blu, ecc. Se provo ad aggiungere il colore, visto che è l'unico attributo che mi fa vedere i valori, comunque non l'aggiunge alle combinazioni, come se non funzionasse il tasto aggiungi combinazione. Invio immagine del problema Mille GrazieSenza titolo-1.jpg Ciao, in questi casi è sempre meglio rivolgersi allo sviluppatore del modulo, hai già chiesto a loro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts