Giuseppe51 Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 (edited) Salve, da stamattina quando modifico un prodotto e clicco su salva (o salva e rimani) prestashop mi reindirizza all home page del mio sito, non salvando le modifiche ovviamente. Altri tasti come duplica articolo, statistiche, anteprima etc. funzionano normalmente. Utilizzo prestashop 1.5.6.3 su firefox e fino a ieri non si era mai presentato questo problema. Vi prego di aiutarmi. Grazie Unico "errore" visibile è l modulo seguente (s) non è stato possibile caricare:[trackingfront] Errore trovato nel file config: EntityRef: expecting Edited November 30, 2016 by Giuseppe51 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Salve, da stamattina quando modifico un prodotto e clicco su salva (o salva e rimani) prestashop mi reindirizza all home page del mio sito, non salvando le modifiche ovviamente. Altri tasti come duplica articolo, statistiche, anteprima etc. funzionano normalmente. Utilizzo prestashop 1.5.6.3 su firefox e fino a ieri non si era mai presentato questo problema. Vi prego di aiutarmi. Grazie Unico "errore" visibile èl modulo seguente (s) non è stato possibile caricare:[trackingfront] Errore trovato nel file config: EntityRef: expecting Salve, le consigliamo di rivolgersi a un esperto, risolvere una problematica del genere tramite forum risulta alquanto complicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xwioch Posted December 2, 2016 Share Posted December 2, 2016 Salve, da stamattina quando modifico un prodotto e clicco su salva (o salva e rimani) prestashop mi reindirizza all home page del mio sito, non salvando le modifiche ovviamente. Altri tasti come duplica articolo, statistiche, anteprima etc. funzionano normalmente. Utilizzo prestashop 1.5.6.3 su firefox e fino a ieri non si era mai presentato questo problema. Vi prego di aiutarmi. Grazie Unico "errore" visibile èl modulo seguente (s) non è stato possibile caricare:[trackingfront] Errore trovato nel file config: EntityRef: expecting Prova ad abilitare il debug per ottenere più informazioni sull'errore. Per farlo vai in config->defins.inc.php e modifica questa stringa define('_PS_MODE_DEV_'), true). Poi posta quello che ottieni riprovando a salvare. Prova anche solo per curiosità a cambiare browser, ho riscontrato io (come anche altri utenti) problemi di salvataggio con alcune versioni di ps/browser e vedi se funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts