lilium360 Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 (edited) Versione PS: 1.6.1.4 Buongiorno a tutti, come da titolo ho da sempre problemi quando effettuo una modifica sul sito: cliccando salva, questo non mi viene salvato se non ripeto la procedura di modifica->salva 3 o 4 volte. Ho ovviato a questo problema disabilitando la cache e abilitando la forzatura della ricompilazione, ogni tanto però il problema si ripresenta. Adesso il problema sta diventando alquanto fastidioso perché necessito modificare lo stato d'ordine "spedito" levando le spunte su "Considera questo stato d'ordine come validato" e "mostra PDF di consegna". Tolgo le spunte, clicco su salva, la pagina si ricarica ma lo stato d'ordine rimane invariato Qualcuno sa aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente. Edited November 30, 2016 by lilium360 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 ciao, a prima vista potrebbe essere un problema di server cosa usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilium360 Posted November 30, 2016 Author Share Posted November 30, 2016 ciao, a prima vista potrebbe essere un problema di server cosa usi? Il sito è ospitato all'interno dei server dell'azienda Serverplan. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts