Yegor Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Ciao a tutti, chiedo gentilmente un aiuto Ho svuotato le cartelle smarty/cache e smarty/compile. Premetto che avevo eliminato anche i file index per sbaglio ma li ho reinseriti. Ho provato ad attivare la segnalazione degli errori dal file defines.inc.php ma continuano ad uscirmi pagine bianche sia da frontend che da BO. È come se non riuscisse a ricompilare nulla Qualcuno riesce a consigliarmi come posso recuperare il sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Ciao a tutti, chiedo gentilmente un aiuto Ho svuotato le cartelle smarty/cache e smarty/compile. Premetto che avevo eliminato anche i file index per sbaglio ma li ho reinseriti. Ho provato ad attivare la segnalazione degli errori dal file defines.inc.php ma continuano ad uscirmi pagine bianche sia da frontend che da BO. È come se non riuscisse a ricompilare nulla Qualcuno riesce a consigliarmi come posso recuperare il sito? Hai attivato la segnalazione degli errori sull'hosting? Che tipologia di server hai? Condiviso, VPS, personale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts