casadelvigile Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Buongiorno ragazzi, sono nuovo in prestashop e volevo capire una cosa. Nel template di default bootstrap entrando nella categoria Donna sulla sinistra visualizzo il filtro per scegliere Taglia, colore, produttore ecc. Ora io sul test in locale che sto facendo ho inserito diverse categorie, sottocategorie e prodotti con attributi. Come mai non visualizzo i filtri? Da bisogna intervenire per poterli attivare e/o modificare?? Grazie a tutti per l'attenzione Antonio C. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Ciao, anch'io sono nuovo ed ho avuto il tuo stesso problema che sono riuscito a risolvere così: dal menu Moduli andare in "moduli e servizi", nella barra di ricerca scrivere "blocco navigazione strati" andare su "configura" nella pagina che si apre vsualizzi il nome del tuo template, qui clicchi sulla dx la scritta "modifica"! Ora si è aperta una pagina in cui potrete selezionare le categorie e sottocategorie in cui far visualizzare il modulo. sotto questa finestra trovi anche una serie di voci che ti consentono di disattivare/attivare attributi e caratteristiche, bene qui avraai la possibilità di scegliere se far visualizzare o meno una determinata caratteristica o attributo del prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
casadelvigile Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 Grazie mille Nello.. Era quello che cercavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts