addg Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Buongiorno a tutti, ho appena installato prestashop 1.6, tutto pare funzionare, ma la cosa strana è che collegandosi al sito (anche da utente) al termine della pagina si vedono i dati presumibilmente del database con una serie infinita di numeri e dati diversi. Come si può ovviare al problema? Vi allego una foto del fondo della pagina dove iniziano i dati di cui sopra. Grazie a chiunque mi possa aiutare. prestashop_errore.tiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 è una delle opzioni del debug con ftp vai alla cartella config e apri il file defines.inc.php alla riga 42 trovi define('_PS_DEBUG_PROFILING_', true); cambia in define('_PS_DEBUG_PROFILING_', false); salva e ricarica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
addg Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 Grazie per la veloce risposta, purtroppo è già "false", non è quello il problema, hai qualche altra idea? Ti ringrazio molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 controlla se in defines.inc.php nella prima parte tutto corrisponde a queste impostazioni: if (!defined('_PS_MODE_DEV_')) { define('_PS_MODE_DEV_', false); } /* Compatibility warning */ define('_PS_DISPLAY_COMPATIBILITY_WARNING_', false); if (_PS_MODE_DEV_ === true) { @ini_set('display_errors', 'on'); @error_reporting(E_ALL | E_STRICT); define('_PS_DEBUG_SQL_', true); } else { @ini_set('display_errors', 'off'); define('_PS_DEBUG_SQL_', false); } define('_PS_DEBUG_PROFILING_', false); define('_PS_MODE_DEMO_', false); in questo modo il debug e la profilazione (il tuo "problema")sono disattivati, non ricevi nessun messaggio a spiegazione di eventuali errori, per ricevere eventuali messaggi di errore (utile solo in fase di sviluppo) cambia solo if (!defined('_PS_MODE_DEV_')) {define('_PS_MODE_DEV_', false); in if (!defined('_PS_MODE_DEV_')) {define('_PS_MODE_DEV_', true); 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
addg Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 TI ringrazio ancora, purtroppo ho controllato ma niente, appare ancora tutto, riporto qui sotto il codice attuale. /* Debug only */ if (!defined('_PS_MODE_DEV_')) { define('_PS_MODE_DEV_', false); } /* Compatibility warning */ define('_PS_DISPLAY_COMPATIBILITY_WARNING_', false); if (_PS_MODE_DEV_ === true) { @ini_set('display_errors', 'on'); @error_reporting(E_ALL | E_STRICT); define('_PS_DEBUG_SQL_', true); } else { @ini_set('display_errors', 'off'); define('_PS_DEBUG_SQL_', false); } define('_PS_DEBUG_PROFILING_', false); define('_PS_MODE_DEMO_', false); $currentDir = dirname(__FILE__); Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 indirizzo del sito?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
addg Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 www.scarpesexy.shoes Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 (edited) Prova così: vai su Parametri avanzati > Prestazioni e seleziona Ricompila i file del template se sono stati aggiornati poi Cache: sposta su no il cursore salva poi in alto a destra clicca Pulisci la cache quindi aggiorna il browser con Ctrl+F5 se non sparisce così non saprei come altro aiutarti ... Edited November 29, 2016 by ariom (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
addg Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 Niente da fare, anche così non cambia nulla, tra l'altro vedo i dati anche nel back office. Grazie per l'aiuto comunque, proverò a contattare l'assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 vedo ....non me lo so spiegare nemmeno io, mai successo... se non hai fatto modifiche, come mi sembra, io proverei a reinstallare il tutto con una 1.6.1.9 vergine scaricata da prestashop.com 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
addg Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xwioch Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Il sito e' offline? Volevo vedere il problema ma quando vado su http://www.scarpesexy.shoes/ mi compare una pagina vuota, e' normale? Presumo tu stia facendo qualcosa per risolvere il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts