immagica Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Sto riscontrando questo problema con Prestashop 1.6.1.8. Entrando nel catalogo prodotti e selezionandone uno per modificarlo, nel tasto Salva la freccia continua a ruotare e non si può cliccare. Dopo un certo tempo esce un messaggio di errore: (500 Internal Server Error) Si è verificato un errore del server durante il caricamento delle tabelle: alcune tabelle non hanno potuto essere caricate. Prova ancora ricaricando questa pagina. Se incontri di nuovo questo problema, controlla i logs del tuo server o contatta il tuo fornitore di hosting per avere assistenza. Sullo stesso hosting ho un altro sito Prestashop, stessa versione e stesse configurazioni, che invece funziona correttamente. Ho cercato altri post sullo stesso problema, ma non ho trovato indicazioni utili. Grazie a chi mi può aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 come dice il messaggio, controlla il log degli errrori, senza di quello è difficile capirne il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
immagica Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 Nei log di Prestashop non c'è nulla, segnala solo Connessione al Back Office da .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 il log degli errori lo trovi all'interno del tuo hosting (gestione file) dove si trova (per capirci) la public_html avrai sicuramente 2 tipi di file il primo file è error_log il secondo file è error_log_php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts