m.vicovanu Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 (edited) Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto in quanto non ne vengo più a capo. Si tratta del modulo HomeSlider Ho le seguenti voci in Firebug: <!--/Module HomeSlider--> <!--/Module HomeSlider--> <div id="homepage-slider"><div> <div id="htmlcontent_top" class="container" : : before <li class="htmlcontent-item-1 col-xs-4 animated fadeInUp"></li> <li class="htmlcontent-item-2 col-xs-4 animated fadeInUp sec1"</li> <li class="htmlcontent-item-3 col-xs-4 animated fadeInUp sec2"</li> <li class="htmlcontent-item-4 col-xs-4 "</li> <li class="htmlcontent-item-5 col-xs-4 "</li> <li class="htmlcontent-item-4 col-xs-4 "</li> Devo modificare le voci in rosso cosi: <li class="htmlcontent-item-4 col-xs-4 animated fadeInUp sec3"</li> <li class="htmlcontent-item-5 col-xs-4 animated fadeInUp sec4"</li> <li class="htmlcontent-item-4 col-xs-4 animated fadeInUp sec5"</li> Praticamente ho aggiunto sulla home page le 3 immagini che si vedono a questo indirizzo: www.interfer.it, sotto slider. Ho aggiunto altre 9 immagini in Theme Configurator di cui sono attive solo 3 ma non riesco a visualizzarle. Modificando le voci come indicato sopra, le immagini vengono visualizzate. Non riesco a capire dove andare ad aggiungere quello sopra indicato. Per cortesia qualcuno è cosi gentile ad aiutarmi? Si accettano altre soluzioni Grazie Edited November 28, 2016 by m.vicovanu (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts