FedericaC Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Come faccio a vendere prodotti partendo da una quantità minima (es. minimo 5 pz) e SOLO multipli di 5 (es. 10, 15, 20 pz,....) altrimenti deve uscire l'errore! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
WNC2 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 specificarlo semplicemente nella descrizione prodotto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericaC Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 Nel caso in cui non ci fosse altro modo farei cosi... ma se ci fosse sarebbe meglio!! (non tutti leggono BENE e OGNI RIGA) Link to comment Share on other sites More sharing options...
WNC2 Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 (edited) Nel caso in cui non ci fosse altro modo farei cosi... ma se ci fosse sarebbe meglio!! (non tutti leggono BENE e OGNI RIGA) Io vendo barrette e gel in lotti da 6-10-12 e altri numeri vari specificandolo semplicemente sul titolo del prodotto e a memoria la cosa sarà stata poco chiara a 5-6 clienti in 14 anni di negozio on-line. Ma ti posso garantire che la cosa chiara a tutti non esiste, anche se scrivi 2 + 2 = 4 ci sarà sempre qualcuno che capisce diversamente e ugualmente ci sarà sempre quel qualcuno che ti farà dei discorsi perché ne vuole 6 o 9 o 11 Edited November 28, 2016 by WNC2 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericaC Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 Va bene, grazie per l'aiuto comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
evenue Posted August 25, 2020 Share Posted August 25, 2020 Ciao Federica, cercavo la stessa cosa ed ho visto che è un argomento del 2016!!! Ad ogni modo non sono d'accordo con WNC2 che dice "basta scriverlo nella descrizione" per me è assurda questa soluzione. Io ho risolto con questo modulo molto ben fatto (e a costo molto basso, 30€) Ti mando il link se dovesse servriti ancora. Ciao!https://mypresta.eu/modules/ordering-process/minimal-product-quantity.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts