Jump to content

Mancato invio ebook ai clienti

lemezzelane

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Ho installato Prestashop 1.6.1.6 per la vendita dei libri pubblicati dalla mia casa editrice. Noi pubblichiamo sia cartacei che ebook, quindi ho installato il modulo Virtual product combinations with associated file v1.4.4 - da MyPrestaModule. Ho anche installato e configurato il modulo per il pagamento tramite Paypal.

Ho quindi configurato le schede prodotti e caricato gli ebook nella sezione prodotto virtuale di ciascun libro.

Apparentemente tutto funziona correttamente, se non che quando un cliente acquista un ebook, dopo il pagamento effettuato con paypal riceve regolare conferma d'ordine e fattura, ma non un link dove scaricare l'ebook, o l'ebook stesso.

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie

Rita Angelelli

Le Mezzelane Casa Editrice

se il problema è la mancanza di un link per poter scaricare questo non lo trova nella mail del pagamento ma deve accedere al suo di sito entrare con la sua mail e password accedere al suo account e scaricare

Ho provato a entrare nell'account di tipo cliente che mi sono fatta per testare il sistema e tramite il quale ho comprato un ebook, da lì nella scheda storico e dettagli degli ordini, poi dettagli dell'ordine, l'unica cosa che mi permette di scaricare è la fattura, non ho alcun link per scaricare l'ebook :-(