lemezzelane Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Buongiorno a tutti. Ho installato Prestashop 1.6.1.6 per la vendita dei libri pubblicati dalla mia casa editrice. Noi pubblichiamo sia cartacei che ebook, quindi ho installato il modulo Virtual product combinations with associated file v1.4.4 - da MyPrestaModule. Ho anche installato e configurato il modulo per il pagamento tramite Paypal. Ho quindi configurato le schede prodotti e caricato gli ebook nella sezione prodotto virtuale di ciascun libro. Apparentemente tutto funziona correttamente, se non che quando un cliente acquista un ebook, dopo il pagamento effettuato con paypal riceve regolare conferma d'ordine e fattura, ma non un link dove scaricare l'ebook, o l'ebook stesso. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie Rita Angelelli Le Mezzelane Casa Editrice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 se il problema è la mancanza di un link per poter scaricare questo non lo trova nella mail del pagamento ma deve accedere al suo di sito entrare con la sua mail e password accedere al suo account e scaricare Link to comment Share on other sites More sharing options...
lemezzelane Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 se il problema è la mancanza di un link per poter scaricare questo non lo trova nella mail del pagamento ma deve accedere al suo di sito entrare con la sua mail e password accedere al suo account e scaricare Ho provato a entrare nell'account di tipo cliente che mi sono fatta per testare il sistema e tramite il quale ho comprato un ebook, da lì nella scheda storico e dettagli degli ordini, poi dettagli dell'ordine, l'unica cosa che mi permette di scaricare è la fattura, non ho alcun link per scaricare l'ebook :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 non sapendo come è stato configurato, il tutto non saprei cosa dirti, bisognerebbe accedere, controllare il cosa hai fatto potrebbe essere (come diciamo noi) una bischerata sulle impostazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts