jackozz Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 Buongiorno mi è scaduto ieri il certificato SSL che avevo attivato per il mio sito ( acquistato nei moduli 1 anno fa). Ora vorrei rinnovarlo ma non lo trovo tra i moduli e credevo comparisse un bottone di rinnovo nell'area privata.MI sapreste dire come poterlo riacquistare/reinstallare grazie mille giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 il certificato ssl lo rinnovi tramite il tuo provider non da prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackozz Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 Grazie ariom, il mio Prestashop è in cloud con un indirizzo web di terzi livello hostato su Aruba. Ora Aruba mi dice di contattare il gestore del server dove punta il mio dominio. Ho quindi acquistato un certificato SSL che devo attivare con un codice CSR che mi deve essere sempre fornito dal server dove punta il mio dominio. A questo punto mi puoi indicare quale è la via da seguire perchè ho aperto due ticket con l'assistenza ma non ho avuto nessuna risposta. Grazie per il tuo aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 fai una ricerca su google digitando codice CSR oppure attivare ssl con codice CSR trovi una moltitudine di informazioni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts