matrix23 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Salve a tutti, ho un ecommerce prestashop, sempre andato bene, ora pero' , non so cosa sia successo, ma non mi viene piu' visualizzato alcun dato, non riesco a caricare prodotti, l'utente non riesce a comprare, se aggiungo un prodotto nel carrello mi dice che ho raggiunto il limite, le statistiche sono sempre ferme a zero.Credevo fosse un problema di permessi di scritura ma ho verificato e ci sono, non toccato nulla tra le impostazioni, e credo , nemmeno il server sia cambiato.Potete essermi d'aiuto ?cosa posso fare?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Mi spiace è veramente difficile capire........un problema di server? Il db esaurito? Protetto da scrittura?descrivici meglio gli errori, o manda il link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix23 Posted June 4, 2010 Author Share Posted June 4, 2010 Ciao, praticamente ho lo stesso suo problema:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/32820/discussione_generale/aiuto_errore_su__cambio_stato_ordineho provato anche io a creare un nuovo db (che anche a me non legge) poi ho provato a ripuntare sul vecchio dopo averlo ampliato ma niente... non mi va...sai essermi d'aiuto?ho il sito su tophost.grazie Mi spiace è veramente difficile capire........un problema di server? Il db esaurito? Protetto da scrittura?descrivici meglio gli errori, o manda il link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts