Poggionet Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Mi piacerebbe avere una selezione dei pagamenti come sul sito di prestashop addons qualcuno sa di che modulo si tratta? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 il template di prestashop è in bootstrap, se hai conoscenza css html puoi farlo anche tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poggionet Posted November 27, 2016 Author Share Posted November 27, 2016 il template di prestashop è in bootstrap, se hai conoscenza css html puoi farlo anche tu Grazie della risposta, purtroppo io sono un principiante e mi sto gestendo il mio negozio personale, utilizzando vari moduli che ho acquistato e facendo piccole modifiche ma modifiche css come quelle (magari sono semplici) penso propio di non riuscire a farle :-) per questo chiedevo se c'era qualcosa di pronto da sfruttare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Grazie della risposta, purtroppo io sono un principiante e mi sto gestendo il mio negozio personale, utilizzando vari moduli che ho acquistato e facendo piccole modifiche ma modifiche css come quelle (magari sono semplici) penso propio di non riuscire a farle :-) per questo chiedevo se c'era qualcosa di pronto da sfruttare..... no, non esiste niente è da personalizzare (come il resto) oppure ci si deve accontentare del template di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poggionet Posted November 27, 2016 Author Share Posted November 27, 2016 no, non esiste niente è da personalizzare (come il resto) oppure ci si deve accontentare del template di default Allora penso che rimarrà come di default ...... ah ah grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts