ClaudiaG Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Ciao a tutti! Utilizzo PS 1.6.1.9 e non riesco a capire dove posso modificare il testo "in stock"... Grazie dell'aiuto! Ciao Claudia Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 Ciao! ho provato a tradurre "in stock" con "disponibile" ma niente, nel FO continua a vedersi "in stock"...anche pulendo la cache... Cosa devo fare? Grazie, Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 prova a pulire la cache sia di prestashop che del tuo browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 Ciao! Ho addirittura installato cache killer su chrome... niente.. Ho tradotto ovunque ma non si vede nulla nel FO.. Grazie Ciao Claudia Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 (edited) Ciao, adesso che ho inserito un nuovo prodotto, mi mette "disponibile" ma con sfondo arancione? (i prodotti demo, sono rimasti con la scritta "in stock" e di colore verde ) Oppss.. Sarà qualche impostazione sulla scorta? Non uso il magazzino avanzato e i prodotti sono in triangolazione... come faccio a farlo diventare verde? Grazie, Ciao Claudia Edited November 28, 2016 by ClaudiaG (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 dipende dalle modifiche (se sono state fatte) impostate è mi p difficile aiutarti cosi metti il link del sito vediamo se posso aiutarti in qualche modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 Ciao, grazie! Il sito è ancora chiuso.... Non sono state fatte modifiche al codice. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gico2003 Posted November 29, 2016 Share Posted November 29, 2016 Quel campo è semplicemente modificabile. Nella scheda articolo -> qunatità -> impostazioni di disponibilità -> testo mostrato quando in stock Metti quello che vuoi vedere lato front Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted November 29, 2016 Author Share Posted November 29, 2016 Ciao, Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pier Giorgio Posted April 10, 2022 Share Posted April 10, 2022 buona sera è possibile cambiare i colori di fondo del tasto in stock? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts