olio elianto Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 Ciao a tutti, sicuramente la domanda è banale ma..... devo installare il pixel di monitoraggio facebook, e so di doverlo inserire in header.tpl ...... ma io trovo solo header.php qualcuno può indicarmi dove lo trovo header.tpl ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 Ciao a tutti, sicuramente la domanda è banale ma..... devo installare il pixel di monitoraggio facebook, e so di doverlo inserire in header.tpl ...... ma io trovo solo header.php qualcuno può indicarmi dove lo trovo header.tpl ? Grazie mmmm forse perchè guardi nel posto sbagliato ? (sono sicuro al 100%) Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted November 26, 2016 Author Share Posted November 26, 2016 mmmm forse perchè guardi nel posto sbagliato ? (sono sicuro al 100%) ecco, vorrei appunto capire il percorso..... admin/themes/default..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 (edited) si esatto Edited November 26, 2016 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted November 28, 2016 Share Posted November 28, 2016 (edited) si esatto ??? questo è il risultato: https://www.prestashop.com/forums/topic/573074-urgente-non-riesco-pi%C3%B9-ad-accedere-alladmin/?do=findComment&comment=2454773 themes/tuotema/header.tpl non admin/themes/default..... @olioelianto leggiti bene (fino in fondo) questo topic su come fare, spero ti aiuti https://www.prestashop.com/forums/topic/395927-facebook-pixel-for-tracking-purchases/page-2 Edited November 28, 2016 by ariom (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts