Costantini Posted November 25, 2016 Share Posted November 25, 2016 Buonasera, ogni tanto il nostro sito va in error 500, ho provato ad attivare la modalità DEV e spingendo f5 mi da questo errore: Fatal error: Uncaught --> Smarty: unable to write file /homepages/45/d624721413/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/Enotecacostantini/cache/smarty/cache/socialsharing_header/5694/3/3/10/bd/c6/59/wrt58385b53147d80_66130136 <-- thrown in /homepages/45/d624721413/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/Enotecacostantini/tools/smarty/sysplugins/smarty_internal_write_file.php on line 46 Sapete aiutarmi? quando rigenero il file htaccess premendo abilita friendly url torna tutto apposto per un paio di ore ma poi l'errore si ripete senza preavviso... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 sembra che sia un problema di permessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantini Posted November 26, 2016 Author Share Posted November 26, 2016 sembra che sia un problema di permessi Come provider uso 1&1. sapete per caso che permessi settare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 che permessi hai tu ? comunque prova a vedere se le cartelle sono 755 ed i file 644 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantini Posted November 26, 2016 Author Share Posted November 26, 2016 (edited) che permessi hai tu ? comunque prova a vedere se le cartelle sono 755 ed i file 644 Ho provato ad impostare i permessi di tutti i file nella cartella cache a 711. per file cosa intendi? perche all'interno della cartella cache ci sono la cartella cache e compile che contengono tante altre cartelle e tanti altri file... grazie per l'aiuto Edited November 26, 2016 by vuoshino (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Costantini Posted November 26, 2016 Author Share Posted November 26, 2016 se disattivo la smarty cache in cosa vado incontro? solo ad un leggero reallentamento o rischio problemi di indicizzazione e altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Ho provato ad impostare i permessi di tutti i file nella cartella cache a 711. per file cosa intendi? perche all'interno della cartella cache ci sono la cartella cache e compile che contengono tante altre cartelle e tanti altri file... grazie per l'aiuto le Cartelle 755 e non 711 (oppure hai sbagliato a scrivere ? se disattivo la smarty cache in cosa vado incontro? solo ad un leggero reallentamento o rischio problemi di indicizzazione e altro? non rischi nulla prova a disabilitarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts