Pianetafarma.it Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Ragazzi sono disperato , non riesco a capire come mai il mio prestashop 1.6.1.9 non mi vuole funzionare a dovere. C'è un grave problema sulle Regaole Catalogo Prezzi . In pratica non mi fa applicare gli sconti. Posso mettere solo uno sconto generale su tutto il catalogo e lo mette, se esempio voglio mettere uno sconto su una marca o categoria non lo considera proprio. Per piacere è davvero importante. Grazie mille anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe M Posted January 11, 2018 Share Posted January 11, 2018 ho lo stesso problema, hai trovato una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincypas Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 anche con prestashop 1.7.3 fa lo stesso problema se si inserisce lo sconto in generale lo fa mentre aggiungendo una condizione non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted April 16, 2018 Share Posted April 16, 2018 Ciao. Con PS almeno fino alla version 1.6, lo sconto per categoria, per prodotto o per gruppo di clienti è applicabile sono come "Regola carrello". Questo vuol dire che fino a quando il cliente non fa il checkout e non inserisce il codice, lo sconto non viene calcolato. Per operare dal catalogo prezzi con quei criteri credo sia necessario un modulo. Per esempio: https://addons.prestashop.com/it/promozioni-regali/7422-aumento-riduzione-del-prezzo-per-gruppo-categoria.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts