Collistore.it Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Salve, purtroppo installando dei moduli su prestashop mi dava un'errore e non potevo entrare nella sezione dei moduli, poi cercando sul forum ho trovato una soluzione che avrebbe dovuto risolvere tutto, cambiando la stringa protected a public... (ecco il link di tutta la discussione: https://www.prestashop.com/forums/topic/451923-solved-upgrade-16014-161-error-module-inixframe/?p=2096737 ) Purtroppo dopo quell'errore ne è sorto un'altro: [PrestaShop] Fatal error in module file :/web/htdocs/XXXXX/home/modules/inixframe/InixModule.php:syntax error, unexpected 'From' (T_STRING) Qualcuno sa come posso fare? Mi serve una soluzione urgente poiché dobbiamo cambiare parte dei moduli, e non si riesce ancora ad entrare nella sezione... Cordiali saluti, e grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 quello che ti consiglio di fare e rimettere su il backup prima che sorgessero questi problemi, una volta ripristinato il tutto provare a rivedere quale sia la causa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Collistore.it Posted November 24, 2016 Author Share Posted November 24, 2016 Grazie del consiglio, ma purtroppo non mi è possibile tramite backup, è veramente troppo vecchio per poter ritornare fin a quel punto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 è il più grande errore che si possa fare quello di non avere un backup almeno del giorno prima, lo offrono in molti (sul mio server è così) quindi scusami ma è una pazzia non averlo, quindi quello che devi fare (provare) ma non saprei dirti e quelli di rimettere come era prima il tutto prima di fare la modifica come suggerito nella guida che tu hai letto poi andare in moduli e rinominare i moduli che hai installato e riprovare se funziona, se questo non funziona allora necessiti di un intervento scusami ma ripeto un backup è sempre importante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Collistore.it Posted November 24, 2016 Author Share Posted November 24, 2016 (edited) Purtroppo io non sono esperta in queste cose, il backup non lo abbiamo aggiornato poiché era una cosa da fare a giorni, ed ho già provato come suggerito anche dalla guida, ma niente Edited November 24, 2016 by Collistore.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Purtroppo io non sono esperta in queste cose, il backup non lo abbiamo aggiornato poiché era una cosa da fare a giorni, ed ho già provato come suggerito anche dalla guida, ma niente ti ho inviato un messaggio privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts