giesse Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Ciao ho un grosso dubbio: da gennaio vorrei aprire un mio e-commerce di prodotti tipici. Per cominciare a lavorarci ed essere pronto per il nuovo anno cosa mi consigliate di installare? Ho cercato dei template per la nuova versione ma ho trovato poco...o niente. Per alcuni moduli vedrò a breve. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 il mio consiglio è quello (al momento) di pensare ad una installazione di prestashop versione 1.6.1.9 e di pensare inseguito alla migrazione verso la 1.7 diciamo verso maggio in questo modo si da la possibilità agli sviluppatori di 1 creare un modulo di migrazione 2 che gli sviluppatori dei template integrano la compatibilità con la 1.7 3 che sviluppatori dei moduli faccino altrettanto 4 attendere che la 1.7 sia un pò più stabile altrimenti puoi sempre provare a realizzare il tutto con la 1.7 in questo modo e mentre lavori al tuo nuovo e-commerce aggiornare il sito man mano che escono gli aggiornamenti, questo è il mio punto di vista poi ognuno può dire la sua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts