antares62 Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 Buongiorno è possibile in PS 1.6 avere per le Sottocategorie l'immagine solo come identificazione della sottocategoria, ossia quella che compare come riepilogo nella categoria madre (credo si la Category thumbnail) senza però avere l'immagine di intestazione o copertina (Category Cover Image) (per intenderci quella dove c'è il titolo e la descrizione della categoria). Mi sembra di capire dal BO che viaggiano in coppia e non possono essere "slegate". Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Buongiorno è possibile in PS 1.6 avere per le Sottocategorie l'immagine solo come identificazione della sottocategoria, ossia quella che compare come riepilogo nella categoria madre (credo si la Category thumbnail) senza però avere l'immagine di intestazione o copertina (Category Cover Image) (per intenderci quella dove c'è il titolo e la descrizione della categoria). Mi sembra di capire dal BO che viaggiano in coppia e non possono essere "slegate". Grazie Ciao, ma ti riferisci al frontoffice o al backoffice? Qual'è l'obiettivo che vuoi raggiungere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts