giochienonsolo Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 salve ho appena installato Prestashop 1.6-1.9 ed acquistato un nuovo template sempre compatibile con 1.6-1.9 mi collego ad addons ed il template acquistato viene visualizzato correttamente quando cerco di impostarlo come tema principale mi da questo errore Errore HTTP 500 Il sito Web non riesce a visualizzare questa paginaIl sito potrebbe essere in fase di manutenzione oppure potrebbe essere presente un errore di programmazione. Prova e poi mi crea problemi con altri link tipo moduli e servizi che mi da questo errore [PrestaShop] Fatal error in module file :/homepages/0/d657484316/htdocs/clickandbuilds/PrestaShop/GIOCHIENONSOLO/modules/tmmegamenu/classes/MegaMenu.php:Redefinition of parameter $id_shop e con il link pagamenti che mi da sempre errore 500 ho provato anche a disinstallarlo ed installarlo nuovamente e reinserire la procedura ma mi da sempre gli stessi errori ho provato anche a contattare il programmatore del template ma nessuna risposta ricevuta prestashop non da assistenza se non dietro lauto pagamento qualcuno riesce ad aiutarmi grazie in anticipo ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 ti consiglio di contattare lo sviluppatore del template perchè nel tuo acquisto (nell'addons) è previsto il supporto per 3 mesi (se ricordo bene) visto che lo hai pagato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giochienonsolo Posted November 24, 2016 Author Share Posted November 24, 2016 SALVE grazie per la risposta ho già contattato ma per ira nessuna risposta mi sono accorto perè che il problema dei due link che non funzionano accade quando faccio l'accesso a addons non dopo che ho provato ad installare il template saluti e grazie di nuovo ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts