lateteria Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 CIAO A TUTTI! Sono la titolare di un negozio a Rho (Mi). Da parecchi anni abbiamo un sito web e vendiamo online. Vorremmo fare un restiling del nostro sito con ecommerce, con una grafica piu’ moderna e che sia fruibile anche su smartphone e tablet, e migliorare il posizionamento. Abbiamo gia’ il dominio e vorremmo continuare a gestire l’acquisto del dominio autonomamente. Vorremmo un prodotto finito (da pagare una volta, per intenderci, senza canoni o abbonamenti annuali) e che sia poi gestibile da noi una volta fatto (per inserimento nuovi prodotti, immagini o promozioni). Tecnicamente quindi uguale a quello di adesso (OS COMMERCE), vorremmo solo un rifacimento della grafica e delle impostazioni. Ovviamente non vorrei spendere un capitale, sceglierò un template di prestashop (ci piace abbastanza semplice ed essenziale) con le opportune modifiche. Abbiamo circa 800 prodotti (forse di piu') da inserire, ma vorremmo farlo autonomamente poi noi (così come spedizioni, pagamenti ecc...) attendo riscontri! Grazie sito attuale www.lateteria.it per contatti: [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 che senso ha continuare con oscommerce dato che è stato penalizzato 5 anni fa da google? Quindi volete oscommerce o prestashop? O un tema da adattare in ps? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lateteria Posted November 23, 2016 Author Share Posted November 23, 2016 no, vorrei abbandonare os commerce e passare a prestashop In pratica: scelgo un template (ce ne sono gia' un paio che fanno al caso nostro nella categoria tea shop tra i template di prestashop...eventualemente qualche modifica da apportare), vorrei qualcuno che me lo metta online sul nostro dominio (www.lateteria.it, acquistato su aruba). Penso io poi a tutti i trasferimenti di dati e prodotti, chiedo solo il trasferimento dell'anagrafica clienti. vorrei che fosse completamente gestibile da me (immagini prodotti, prezzi, pagamenti, spedizioni...ecc) e naturalmente ben ottimizzato sui motori di ricerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 ora mi è tutto chiaro ci sentiamo via mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts