rb10 Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 ho un problema con il salvataggio dei prodotti, compilo i campi e quando clicco salva i dati non vengono salvati e i campi restano vuoti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 ho un problema con il salvataggio dei prodotti, compilo i campi e quando clicco salva i dati non vengono salvati e i campi restano vuoti.... se ne è parlato molto in questo forum, trovi moltissimi topic che riguardano il tuo problema, vediamo di ricapitolare 1 non usare chrome usa firefox 2 aggiorna prestashop alla versione 1.6.1.9 se risolvi in questo modo metti risolto al tuo topic cosi il prossimo invece di aprire un'altro topic trova la soluzione leggendo il tuo post 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rb10 Posted November 23, 2016 Author Share Posted November 23, 2016 ok, provo subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
rb10 Posted November 23, 2016 Author Share Posted November 23, 2016 con firefox sembrerebbe funzionare! grazie mille!!! un'altra domanda, dopo aver attivato friendly url-----non vedo più le immagini dei prodotti, ho provato a fare rigenera miniatura ma mi da errore 500?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 metti risolto a questo topic in questo modo se qualcuno ha il tuo stesso problema trova subito la soluzione per questo problema (scusate il giro di parole) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 Avevo lo stesso problema con il salvataggio. Aggioranato a 1.6.1.9 e tutto risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rb10 Posted November 23, 2016 Author Share Posted November 23, 2016 in che modo posso mettere SOLVED Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts