alex1962 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 dopo aver combattuto per 3 giorni con trojan, redirect della posta e varie a questo punto non mi resta che chiedere a pagamento l'aiuto di qualcuno che mi aiuti ad hostare correttamente il PS su un server win2003 server con xamppGrazie in anticipo a chi si offrirà (dietro compenso)la mail è [email protected]alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 scusa ma non puoi passare su server linux , non ci vuole mica molto per installare prestashop e facilissimo se ci riesco io figurati tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1962 Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 ciao e grazie della risposta.Purtroppo di linux non ci capisco una mazza... puoi consigliarmi tu?Ho server in webfarm per altri lavori ma sono tutti windows :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 ciao ti ho mandato un pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Fai prima ad installare php su IIS Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex1962 Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 non so installarle il php sull iis benchè conosca piuttosto bene iis.Messaggi privati non ne ho ricevuti..... puoi mandare ad [email protected] oppure [email protected] Grazie Ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 1) è una richiesta di servizio a pagamento, quindi l'ho spostata2) metti un titolo più consono e trovi di sicuro più offerte3) consiglio, passa a linux, anche se il più "potente" e visitato negozio italiano di PS è su winzozz :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts