bettabi Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 Buongiorno a tutti. Utilizzo il modulo Google Shopping, ma purtroppo su Google Merchant Center i prezzi compaiono senza IVA. Qualcuno sa come esportare il feed con il prezzo finale (IVA compresa)? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_n Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Ciao, sei riuscita a risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bettabi Posted February 2, 2017 Author Share Posted February 2, 2017 Ciao Marco, ho abbandonato la questione campagne shopping per il momento. Credo però che sia necessario comprare un'integrazione a pagamento: quella di base che avevo usato non offre proprio nessuna possibilità di personalizzazione... Tu hai lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted April 11, 2017 Share Posted April 11, 2017 (edited) Ciao a tutti riapro qesta discussione perchè ho lo stesso problema, esporto verso merchant il prezzo senza iva e quindi rendo visibili i prezzi più bassi rispetto al mio portale ecommerce. Per ora ho disattivato l'iva e la tassa associata il feed prodotti è perfetto ma dovendo fatturare sono nei guai perche la fatyura esce senza la specifica imponibile e aliquota iva distinte e separate come vuole la legge. Non ho trovato soluzioni,merchant legge la colonna price della tabella ps_product che è quella senza iva, non è possibile integrare iva da merchant se non per USA e da prestashop non si può settare il form del feed. Possibile che nessuno abbia questo problema?? Grazie Edited April 11, 2017 by [email protected] (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts