Fabio Visentin Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Buonasera a tutti,vorrei spiegarvi il mio problema, sto gestendo un e-commerce, quando vado a caricare dei prodotti in maniera massiva con il file cvs precedentemente creato dal modello di esempio che ci fornisce prestashop, mi da questo errore come da foto, ho provato a caricare e cambiare tabelle rifare da capo o mettere solo i prodotti senza combinazioni perchè evitasse di fare confusione ma nulla. Al momento li sto caricando singolarmente. Vorrei chiedervi un aiuto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 Ciao Fabio, da quello che si vede dall'immagine che hai postato ci deve essere un qualche errore nel formato di qualcuno dei dati, infatti la riga 2 dice "available_date is not valid". Magari prova a ricontrollare quella colonna, il problema potrebbe nascere da come viene salvato il .csv (usi utf-8? quale separatore di campo? ecc) Spero di averti aiutato. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Visentin Posted November 23, 2016 Author Share Posted November 23, 2016 ciao federica, innanzitutto ti ringrazio per la risposta; Stamane quando sono rientrato al lavoro ho notato la stessa cosa, ed era proprio quella, strano come una data abbia fatta "esplodere" l'importazione. Buona giornata anche a te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 Ciao Fabio, sono contenta che hai risolto! Probabilmente l'insert della query che carica i prodotti fa un controllo sul formato dei vari campi e, trovato l'errore, blocca tutto o qualcosa del genere. Ciao, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts