lucascaibe Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Ciao a tutti, vi spiego il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi. Nel mio negozio prestashop ho impostato tre diversi mezzi di spedizione: - Corriere generico 1: 12,00 € (altezza, larghezza e profondità massina 10mt e peso massimo 100Kg) - Corriere generico 2: 24,00 € (altezza, larghezza e profondità maggiore di 10mt e peso maggiore di 100Kg) - Ritiro in negozio Quando viene inserito un prodotto non vengono impostati peso e dimensioni ma viene selezionato solo il corriere in base al tipo di prodotto. Il problema si presenta quando i prodotti vengono inseriti nel carrello dal frontend. Succede che se nel carrello sono presenti due prodotti, uno con associato corriere generico 1 da 12€ e uno con associato corriere generico 2 da 24€, i costi di spedizione si sommano e risultano essere di 36,00€. E' possibile fare in modo che si mantenga il costo di spedizione del corriere con costo più alto, ossia 24€ nel caso dell'esempio precedente? Attendo vostri suggerimenti. Grazie! La mia versione di prestahop è la 1.6.0.11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
brook Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 (edited) risolto Edited November 23, 2016 by brook (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts