Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno, sono un nuovo utente e sto facendo diverse prove per risolvere alcuni problemi, ma dopo aver cercato ovunque non ho trovato soluzione, quindi spero che qualche buon'anima possa aiutarmi.

Il mio problema e riguardante le categorie, avendone più di 60 il menù del Blocco categorie esce dalla pagina di FO quindi cercavo un modulo che mi permetta di scorrerle semplicemente con la rotellina del mouse.

Cercavo qualcosa simile al modulo di Amazing search che da la possibilità di usare come filtro di ricerca le categorie, ma non ti permette di entrarci.

E possibile collegare tramite link le categorie del filtro di ricerca alla categoria in modo tale che al click si entri nella categoria?

In allegato lascio le foto per farvi capire meglio

Lo screen 1 è il modulo di Amazing serach che purtroppo funziona solo da filtro per ricerca e non da collegamento a categoria1.JPG

Lo screen 2 è legato al problema delle categorie che escono dal FO

2.JPG

Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo.

non so se ho capito bene, ma credo che la tua unica soluzione è quella di acquistare un modulo mega menu negli addons di prestashop

Ti ringrazio per la tempestiva risposta, ho dato un'occhiata al modulo mega menu, il mio unico dubbio è che avendo tantissime categorie non vorrei mi coprisse interamente la pagina, nel caso della visualizzazione orizzontale, e che impostandola in verticale mi esca dalla pagina.

Principalmente la soluzione che avevo pensato è quella di collegare con un link il filtro di ricerca di Amazing search con la relativa categoria.

Pensi sia possibile? oppure esiste qualche modulo del genere?

Il filtro di ricerca e usato da molti siti, ma nessuno di quelli che ho visto ti reindirizza alla categoria es. Amazon