fashionge Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Salve a tutti,ho un problema sullo script prodotti che allego (comparatori di prezzo)In sostanza uno dei tanti comparatori di prezzo mi segnala che sono penalizzato in quanto non ho un codice prodotto (product code).effettivamente provando lo script www.cmtek.it/indexshop/scriptprodotti.phpnoto che non c'è nessun codice prodotto, o meglio il codice prodotto che viene preso è id del prodotto.Es http://www.cmtek.it/indexshop/product.php?id_product=439id è 439e naturalmente questo mi penalizza perché non è un codice che permetta ad altri di identificare il prodotto.E' possibile modificare tutto cio'? modificare da prestashop affinche memorizzi id=codeproduct (codice inserito da me) o conviene modificare lo script? qualcuno che utilizza uno script funzionante?Grazie a tutti scriptprodotti.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Salve a tutti,ho un problema sullo script prodotti che allego (comparatori di prezzo)In sostanza uno dei tanti comparatori di prezzo mi segnala che sono penalizzato in quanto non ho un codice prodotto (product code).effettivamente provando lo script www.cmtek.it/indexshop/scriptprodotti.phpnoto che non c'è nessun codice prodotto, o meglio il codice prodotto che viene preso è id del prodotto.Es http://www.cmtek.it/indexshop/product.php?id_product=439id è 439e naturalmente questo mi penalizza perché non è un codice che permetta ad altri di identificare il prodotto.E' possibile modificare tutto cio'? modificare da prestashop affinche memorizzi id=codeproduct (codice inserito da me) o conviene modificare lo script? qualcuno che utilizza uno script funzionante?Grazie a tutti Ciao, da dove hai preso lo script? e sopratutto qual'è il comparatore. Io Utilizzo lo script per trovaprezzi e non ho problemi.Salsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted June 2, 2010 Author Share Posted June 2, 2010 su internet tempo fa se non ricorda male.puoi postare il tuo script gentilmente e mandarmi un link cosi posso dirti se è strutturato in maniera corretta.Ma generalmente nemmeno io con questo script ho problemi con gli altri comparatori, ma è venuto fuori un problema in quanto se guardi quiwww.cmtek.it/indexshop/scriptprodotti.php noterai che non c'è per ogni prodotto il product code (codice prodotto)Diciamo che il codice prodotto è indispensabile per i comparatori per classificare i prodotti, pertanto i miei prodotti in realta vengono caricati correttamente ma rimangono isolati non avendo questo codice e quindi non appaiono nelle ricerche specifiche per modelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 da una piccola occhiata allo script:in riga 118 circa devi aggiungere il richiamo anche al "reference"tipo: $item['reference'] = $product-> reference; e poi in riga 192 circa stamparlo: $item['reference'] . $datafeed_separator . Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted June 2, 2010 Author Share Posted June 2, 2010 direi perfetto!!!grazie disarci!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganzo.net Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Scusate se riapro la discussione ma cos'è Prestashop ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Ciao,Prestashop è LA piattaforma ecommerce opensource!la 1 in europa, visita un po' il forum e le demo così ti rendi conto.Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganzo.net Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Scusate ma non la conoscevo. Dopo un MP ho guardato meglio cosa fosse e così ho approffittato per mettere un mio post nella sezione serviziSpero di non aver erratoGrazie e scusatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi78mi Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ciao io vi consiglierei di utilizzare questo comparatore di prezzihttp://www.prezzolandia.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanuk Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Mi aggiungo alla discussione, ho lo stesso problema ma sul feed in allegato. Mi chiedono il codice prodotto e la categoria (?!).Grazie a chi vorrà aiutarmi! datafeed.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts