Alemix Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Ciao ragazzi volevo sapere se esiste qualche cosa di gratuito che aggiunga qualche collegamento a facebook al mio negozio, ho visto che esistono molti siti che hanno il riquadro per esempio dei fan su facebook, il pulsante per condividere materiale e roba varia, so che esistono le API di FB, però sinceramente non avendoci mai messo mano preferirei avere qualche cosa di già testato e funzionante e sopratutto gratuito. Sul prestastore ho trovato qualche cosa ma giustamente tutto a pagamento ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Ciao ragazzi volevo sapere se esiste qualche cosa di gratuito che aggiunga qualche collegamento a facebook al mio negozio, ho visto che esistono molti siti che hanno il riquadro per esempio dei fan su facebook, il pulsante per condividere materiale e roba varia, so che esistono le API di FB, però sinceramente non avendoci mai messo mano preferirei avere qualche cosa di già testato e funzionante e sopratutto gratuito. Sul prestastore ho trovato qualche cosa ma giustamente tutto a pagamento ^^ Ciao, puoi scaricare il modulo da qui http://www.prestashop.com/forums/viewthread/52452/programmazione_moduli_design_e_temi/facebook_widget_del_riquadro_dei_fan__esiste_o_si_puo_creare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alemix Posted June 1, 2010 Author Share Posted June 1, 2010 Grazie mille e sopratutto velocissimo, installato, però ho un piccolissimo problema, mi mette i blocchi sia a destra sia a sinistra, c'è un modo per toglierliE tanto che sei stato così gentile, che tu sappia esiste qualche cosa per condivisione del materiale o altro?EDIT: risolto, tolto dalla colonna di sinistra, non mi ricordavo più che si potevano modificare le posizioni dei moduli ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 come faccio a togliere dalla colonna sinistra il blocco? Lo voglio lasciare sollo sulla destra...GRAZIE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Ciao,devi andare su moduli-posizioni, e togliere il modulo dalla posizione (left-column-blocks)ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 Grazie max1960! Ciao,devi andare su moduli-posizioni, e togliere il modulo dalla posizione (left-column-blocks)ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alemix Posted June 9, 2010 Author Share Posted June 9, 2010 Richiedo di nuovo, esiste un modulo che aggiunge la condivisione dei prodotti su facebook? per esempio ci sono le righe consiglia ad un amico, ingrnadisci e roba varia, non è c'è un modulo che aggiunge la riga e dice condividi su FB? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts