gico2003 Posted November 21, 2016 Share Posted November 21, 2016 (edited) Salve a tutti, prestashop versione 1.6.1.4. Avrei bisogno di un aiuto. Ho sostituito il temda del mio shop con uno nuovo. Nel vecchio tema, nella pagina prodotto, tra le varie informazioni visualizzavo il nome del produttore. Era stato messo al posto del campo "condizione". Mi ricordo che chi mi aveva installato lo shop (che ora non c'è più) lo aveva fatto mettendo mano al codice della pagina. Ora mi ritrovo invece con il tema aggiornato ma senza questa informazione per me fondamentale (vedi allegato). Chi mi può dare una mano e dirmi come e in che parte del file tpl agire ? Grazie in anticipo. Saluti. Edited November 21, 2016 by gico2003 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 21, 2016 Share Posted November 21, 2016 a questo link dovresti trovare quanto da te richiesto, altrimenti fai una ricerca sia in italiano che inglese trovi la soluzione al 100% perchè è stato trattato molte volte, fai sempre una copia ed okkio alle modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
gico2003 Posted November 21, 2016 Author Share Posted November 21, 2016 Sto cercando di capire in quale punto del file product.tpl andare a inserire {$product.manufacturer_name|escape:'htmlall':'UTF-8'} Grazie nel frattempo, ti tengo aggiornato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gico2003 Posted November 22, 2016 Author Share Posted November 22, 2016 Problema risolto. Sono riusciato ad inserire l'immagine del produttore che è anche più carino. Grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts