wowosodo Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Salve a tutti, complimenti per il forum e per la disponibilità ad aiutare chi, come me è nuovo in PS. Vi espongo il mio problema:Installata la versione 1.2.5 di Ps e cofigurata sul mio server, ho provveduto a scaricare il modulo PostePay v 1.0.Provato a fare un acquisto tutto funziona egregiamente ... tranne che la mail di conferma che arriva regolarmente, ma nel testo ho notato una incongruenza. Per la precisione quando dice quale metodo di pagamento è stato scelto la mail recità così: Hai scelto di pagare con assegno. L'assegno dovrà essere inviato a:. e non accenna minimamente a Postepay, tranne che a inserire nella riga successiva il numero di carta e l'intestatario.La cosa potrebbe disorientare i clienti, sopratutto i meno smaliziati negli acquisti online.qualcuno potrebbe indicarmi come posso correggere questo problema nella mail di notifica?Grazie anticipatamente per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Ciao, mi puoi dire come hai risolto?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippikalzelunghe Posted March 13, 2011 Share Posted March 13, 2011 e come hai risolto?Ma perche' mettono risolto e non mettono la soluzione? Bah!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts