Jump to content

Catalogo senza acquistare

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per le dritte che si trovano in questo forum.

Premetto che ho girato tra i vari post ma non ho trovato effettivamente la risposta alla mia esigenza.

Vi spiego:

Qui dove abito c'è un nuovo negozio di articoli sportivi particolari a cui sono interessati una decina di miei amici però lontani dalla mia città.

Viaggio spesso e quindi potrei acquistarli da parte loro e portarglieli senza problemi.

Premetto che sono 40-60 prodotti che vorrebbero visionare (il titolare non ha un sito web).

Ho pensato di installare prestashop, avendo un po' di dimestichezza, e di creare velocemente queste schede in modo da far scegliere a loro stessi la lista di interesse e di inviarmela come se fosse un fac-simile di un ordine.

Quindi chiedo:

-da prestashop come si fa a ricevere una semplice lista di prodotti scelti?

-ho valutato la possibilità di evitare i prezzi sui prodotti per evitare di essere visto come un venditore, però poi è un caos per comunicare i vari prezzi dei prodotti a più persone.... diventerei un centralinista.

A me servirebbe solo una "rappresentazione" dei prodotti e ricevere la lista, non sono un commerciante e non voglio esserlo.

Se invece pensate che prestashop non sia adatto a tale scopo, sono ben accetti consigli (considerando che le foto sono multiple e di grande formato per ciascun prodotto quindi eviterei invii di email, facebook o whatsapp).

Grazie mille.