Mascot Shop Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 Buongirono Grazie a tutti per il supporto ho la verisone 1.6.1.3 Oggi ho dovuto modificare delle categorie inserendo nuove sottocartelle il problema è che non visualizzo le immagini della miniatura categoria mi scrive "Nessun immagine disponibile" Se vado nella modifica della categoria l'immagine è caricata ma non la visualizza attendo info grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mascot Shop Posted November 20, 2016 Author Share Posted November 20, 2016 ho provato tutto il giorno ho capito che Immagine di Copertina Categoria e Miniatura categoria vanno a braccetto perchè se inserisco sai l'una che l'altra allora nel menù riesco a visualizzare la miniatura categoria quello che vorrei però è far vedere solo la miniatura categoria e eliminare l'immagine copertina di quella categoria Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Posted March 5, 2018 Share Posted March 5, 2018 Hai poi risolto... io ho il problema opposto, ho caricato le immagini ma vedo solo quella di miniatora e non quella di copertina E vorrei poterla vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro65 Posted August 14, 2019 Share Posted August 14, 2019 Stesso problema, nessun aiuto? nessuno sa come risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts