loriste Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 (edited) Buongiorno a tutti. Ho un problema con la Mail che viene inviata dopo aver effettuato l'ordine, quella che dovrebbe contenere il riassunto dell'ordine. Praticamente non mi visualizza i dettagli di ogni singolo prodotto (riferimento, prodotto, prezzo unitario, quantità) e nemmeno le immagini dei prodotti. Ho controllato sulle impostazione del file ord_conf.html e risulta tutto ok. ( {product} e {discount} sono nel posto giusto ma è come se non prendesse quei comandi al momento di inviare il riassunto dell'ordine) Allego una foto di come arriva la Mail grazie Edited November 20, 2016 by loriste (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 devi vedere il product_list Link to comment Share on other sites More sharing options...
loriste Posted November 20, 2016 Author Share Posted November 20, 2016 Potresti gentilmente indicarmi come fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 20, 2016 Share Posted November 20, 2016 devi modificare il file product_list.html nell'order conf Link to comment Share on other sites More sharing options...
loriste Posted November 20, 2016 Author Share Posted November 20, 2016 Il file product_list.html l'ho trovato, ma cosa devo modificare? La cosa strana è che inizialmente funzionava correttamente l'email, adesso invece non si vedono più i prodotti (e ovviamente non ho toccato niente anche perchè non saprei nemmeno dove toccare) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerryfu Posted December 3, 2016 Share Posted December 3, 2016 salve anch'io ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts