Jump to content

Modulo Bancasella - Gestpay

Papaya

Recommended Posts

salve a tutti,

Ho acquistato il Modulo di pagamento Bancasella - Gestpay su Prestamodules.

Adesso per non sbagliare la configurazione del modulo e la prima configurazione su Banca Sella, vi chiederei se qualcuno l'ha mai fatto e se mi puo' dare una mano nelle configurazioni.

Non vorrei sbagliare.

Grazie!

La configurazione è semplice,
basta scaricare il file con gli OTP dal back office di SELLA,
inserire la stringa di ritorno (come immagine nel modulo) nel back office di SELLA
e il gioco è fatto.

Ovviamente PrestaModules ha anche una assistenza telefonica, via skype, via mail sui prodotti acquistati.

• 4 months later...

mmm

ho acquistato il modulo su prestamodules lo installo...

vado sul gestpay e non riesco a creare gli otp... chiamo sella e mi dicono che gli otp non li utilizzano più per le nuove attivazioni o i cambi di interfaccia.

80 euro buttati e soprattutto non so come utilizzare il conto sella...

qualcuno ha sviluppato un modulo per i pagamenti con sella via interfaccia crittografia http://www.prestashop.com/forums/viewthread/37585/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_gestpay_di_banca_sella_free <- questo non funzoionano le pagine di risposta ma la transazione avviene

qualcuno ha suggerimenti????
non so proprio dove sbattere la testa

grazie

Salve,
tolto che ovviamente può contattare prestamodules per la richiesta di rimborso,
qualche giorno fa ho attivato un conto con Banca Sella con gli otp..... e non abbiamo comunicazione in merito sul fatto che non si possano più utilizzare (neanche in "modalità compatibilità").

Il modulo "free e open source" sembra avere qualche problema....prestamodules sta sviluppando un modulo per banca sella "senza" gli otp...ma non sarà pronto prima di qualche settimana

ciao disarci
grazie per la risposta

purtroppo sella è stata fin troppo chiara... non cambiano tipo di interfaccia per nuove attivazioni e non è possibile fare nuove attivazioni utilizzando le one time password... le ritengono "non sicure".

Calcola che avevo acquistato anche il modulo per iwsmile che però ha rifiutato la richiesta di utilizzo del pos virtuale necessario al funzionamento del modulo (motivazione: la nostra attività non è abbastanza anziana...)

quindi ora non possiamo ricevere pagamenti con carte di credito se non attraverso paypal...

Proverò a contattare prestamodules per chiedere se riescono a sviluppare il modulo anche a pagamento...

• 3 months later...
Salve,
tolto che ovviamente può contattare prestamodules per la richiesta di rimborso,
qualche giorno fa ho attivato un conto con Banca Sella con gli otp..... e non abbiamo comunicazione in merito sul fatto che non si possano più utilizzare (neanche in "modalità compatibilità").

Il modulo "free e open source" sembra avere qualche problema....prestamodules sta sviluppando un modulo per banca sella "senza" gli otp...ma non sarà pronto prima di qualche settimana

Ci sono novità in merito allo sviluppo di tale modulo?

• 1 month later...

ciao disarci

ho notato un problema con il modulo per la 1.3 e google analytics...

in sostanza google non riesce a tracciare le transazioni avvenute con il modulo gestpay...
visto che state lavorando a quello nuovo sarebbe bello se teneste conto anche di questo :P

grazie
zio