Santé Naturels Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Ciao a tutti Ho questa necessità e ringrazio a chi può darmi una mano. Dovrei aggiungere automaticamente nel carrello degli omaggi in base a degli scagioni a salire. Tipo da 30 a 50 euro omaggio x da 50 a 100 euro omaggio w da 100 a 150 euro omaggio y Vorrei che l'omaggio dello scaglione più grande al crescere del carrello eliminasse dal carrello l'omaggio dello scaglio ne più piccolo La regola dell'omaggio singolo riesco a farla naturalmente ma non so come fargli capire che se metto l'omaggio dello scaglione più alto deve togliermi automaticamente l'omaggio sugli scaglioni più bassi. Sò che si può fare perchè tempo fa ci ero riuscito però adesso non riesco più Grazie per la collaborazione . Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santé Naturels Posted November 21, 2016 Author Share Posted November 21, 2016 Nessuno mi può aiutare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts